Vaso in terracotta,pezzo unico e originale,progettato e dipinto con colori a freddo
Il Bonsai….simboleggia la vita.Ricevere in regalo un bonsai è un gesto molto bello proprio perchè questo alberello simboleggia la vita,la forza della Natura e dell’intero Universo..
Siamo in grado di modellare la nostra esistenza …permettendoci…di creare il nostro alberello personale…curandolo,amandolo e recidendo i rami secchi..lasciando crescere i rami rigogliosi…Questo vaso ha un simbolo molto forte che vi porterà fortuna.